Terms & Conditions

ITA

Note generali

Il sito è di proprietà di OMA S.r.l., partita IVA 04897991008, Registro delle Imprese di Roma, RM-816198, con sede in Largo dell’Olgiata 15, Isola 72 B, 00123 Roma, Italia (cui d’ora in avanti si farà riferimento come la “Società”) che gestisce e mantiene questo sito. La Società commercializza i prodotti con il marchio “NO – Nathalie Ocalan”® (i “Prodotti“) attraverso una rete di vendite dirette ed esclusive a distanza, accessibile nella sezione e-shop del sito www.nathalie-ocalan.com (“Negozio Online”).

La Società si riserva il diritto di offrire una selezione di articoli, e di escludere altre categorie di prodotti dal sistema di vendita on-line.

L’utilizzo del sistema di vendita online descritto nelle presenti condizioni generali di vendita è riservato esclusivamente ai consumatori finali (denominati “clienti”) che agiscono esclusivamente per proprio conto.

Applicabilità delle presenti condizioni generali di vendita

Le presenti condizioni generali di uso e vendita sono applicabili a tutte le vendite dei Prodotti effettuate tramite il sito www.nathalie-ocalan.com (i “Condizioni“). Prima di completare l’acquisto dei Prodotti nel negozio Online, ti chiediamo di leggere attentamente queste Condizioni. Resta comunque inteso che l’effettuazione di un ordine attraverso il Negozio Online implica la conoscenza completa e assoluta delle presenti Condizioni e la loro integrale accettazione.

Il cliente si impegna quindi ad osservare queste Condizioni nei suoi rapporti con la Società e riconosce che la Società non è vincolata da Condizioni diverse dalle presenti. Le presenti Condizioni sono applicabili ed in vigore fintanto accessibili sul sito www.nathalie-ocalan.com. Qualsiasi eliminazione delle Condizioni dal sito www.nathalie-ocalan.com implica automaticamente che esse non saranno più applicabili a qualsiasi acquisto effettuato successivamente alla loro eliminazione. Inoltre, qualsiasi modifica delle Condizioni sarà segnalata ai clienti sulla home page del Negozio Online, e le nuove Condizioni (cosi come modificate) saranno vincolanti per tutti gli acquisti effettuati successivamente alla loro pubblicazione.

Utilizzo del Negozio Online

L’accesso e l’utilizzo del Negozio Online, incluso a titolo esemplificativo la visualizzazione delle pagine web, le comunicazioni con la Società, scaricare informazioni sui Prodotti e fare acquisti nel Negozio Online, possono essere eseguiti dai Clienti esclusivamente per fini personali, e non dovranno in nessun modo essere collegato ad attività commerciale, imprenditoriale o professionale. Ricordati che sei l’unico responsabile per l’utilizzo del Negozio Online e dei suoi contenuti. La Società non può essere ritenuta responsabile per l’utilizzo del Negozio On-line o dei suoi contenuti da parte dei suoi Clienti che non sia compatibile con le legge e i regolamenti.

In particolare, il Cliente sarà responsabile nel caso in cui le informazioni da questi fornite sono false, non corrette o riguardanti terzi (laddove i terzi in questione non abbiano dato il proprio consenso), così come per qualsiasi uso improprio di tali dati o informazioni. La Società non é responsabile per eventuali conseguenze dannose o pregiudizi che dovessero derivare dall’utilizzo del Negozio Online.

Inoltre, il Cliente è responsabile della custodia e del corretto utilizzo dei propri dati personali, comprese le credenziali di accesso ai servizi riservati, nonché di ogni conseguenza dannosa, per la Società o terzi, derivante dal non corretto utilizzo, perdita e/o furto di tali informazioni.

Procedura d’Acquisto

La descrizione e le caratteristiche dei Prodotti sono disponibili nel Negozio On-line, con riferimento a ciascun Prodotto. I Prodotti in vendita possono essere acquistati fino ad esaurimento scorte in magazzino e da chiunque abbia un età superiore ai 18 anni.

La Società si riserva il diritto di valutare l’accettazione degli ordini ricevuti e comunicherà l’eventuale impossibilità di accettare l’ordine direttamente al Cliente. L’accettazione sarà subordinata al ricevimento della conferma del pagamento sul conto della Società.

Secondo quanto disposto dal Codice del Consumo, al momento dell’esecuzione del contratto il Cliente riceverà la conferma scritta del proprio acquisto comprensiva della descrizione del Prodotto ordinato, dell’importo versato, del prezzo del Prodotto e delle spese di spedizione a carico del Cliente, così come dei tempi e delle procedure per la consegna delle merci e i riferimenti per effettuare eventuali reclami o ricevere informazioni sulle garanzie commerciali esistenti.

L’adempimento dei servizi da parte della Società può essere sospeso in caso di improvviso verificarsi di circostanze accidentali o di forza maggiore che ne impedisca o ritardi l’adempimento stesso. La Società si impegna ad informare il cliente del verificarsi di tali circostanze accidentali o fuori dal proprio controllo 7 giorni dopo il verificarsi di esse. Se la sospensione dei servizi dovesse prolungarsi per un periodo superiore ai 15 giorni, il Cliente avrà la possibilità di annullare l’ordine e la somma versata verrà rimborsata.

Prezzi dei Prodotti

I prezzi dei Prodotti sono comprensivi di tutte le imposte e tasse, escluse le spese di spedizione. Il prezzo di ciascun Prodotto – così come il costo di spedizione – verrà comunicato al cliente prima della conclusione del contratto. La sola moneta per effettuare acquisti presso il Negozio Online della Società è l’Euro (EUR).

Modalità di pagamento

Il pagamento da parte del cliente può essere effettuato esclusivamente mediante bonifico bancario o mediante Paypal (MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover), nel primo caso l’ordine verrà completato solo dopo la ricezione del bonifico bancario. Qualora, per qualsiasi motivo, il pagamento dell’importo dovuto dal Cliente non sia possibile, il processo di vendita sarà automaticamente annullato e l’ordine verrà cancellato.

Spedizione e metodi di consegna

Per la consegna degli acquisti, il Cliente può scegliere la propria residenza, il luogo di lavoro o l’indirizzo privato di persona di sua scelta. La consegna dei Prodotti avviene all’indirizzo indicato dal Cliente solo a seguito della corretta registrazione del pagamento dell’ordine in questione.

Italia – € 10,00 – Consegna 48 ore lavorative.

Europa – € 20,00 – Consegna 2/5 gg lavorativi.

Nel caso in cui il Prodotto venga trovato danneggiato, il cliente è tenuto riportare nel dettaglio e per iscritto sulla bolla di consegna tutti i danni rilevati.

La Società si impegna a riparare o sostituire il Prodotto danneggiato o perso durante la spedizione effettuata dal nostro vettore, a condizione che il cliente abbia comunicato per iscritto, via email a info@nonathalieocalan.it, danni o perdite entro 24 ore dalla data di consegna (in caso di danni) o entro 24 ore dalla data di consegna prevista al momento in cui l’ordine è stato inoltrato (in caso di smarrimento). Inoltre, in caso di danneggiamento del Prodotto, al cliente è richiesto di fornire alla Società la ricevuta o altro documento relativo al prodotto, insieme con l’imballaggio originale.

I Clienti sono inoltre tenuti a verificare che i prodotti ricevuti corrispondano a quelli oggetto dell’ordine. Nel caso in cui i Prodotti consegnati non sono conformi all’ordine, il Cliente dovrà, senza ritardo, informare per e-mail a info@nonathalieocalan.it e restituire i prodotti in questione in conformità alle presenti Condizioni.

La Società assicura che i Prodotti siano esenti da difetti, salva la normale usura. Inoltre si ricorda che i Prodotti sono coperti dalla garanzia legale di due anni dalla data di consegna, che il Cliente deve far valere entro due mesi dalla scoperta del difetto, pena decadenza. La Società si riserva il diritto di verificare se il malfunzionamento dipenda o meno da un vizio di conformità. In tal caso, la garanzia prevede la riparazione del prodotto, a meno che la Società, a suo insindacabile giudizio, ritenga più conveniente provvedere alla completa sostituzione del Prodotto con un Prodotto equivalente. Il costo del lavoro e di trasporto sono inclusi nella garanzia.

Diritto di Recesso

La Società intende garantire la massima soddisfazione ai propri Clienti. Se per qualsiasi motivo il Cliente non è soddisfatto dell’ordine, o nel caso in cui il Prodotto inviato non sia conforme a quanto richiesto, è possibile restituire il Prodotto/i acquistato/i entro 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna. Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente dal Cliente e in nessun caso dal destinatario di un dono.

La restituzione può essere effettuata solo previa autorizzazione da parte della Società. I Clienti possono esercitare il diritto di recesso inviando una comunicazione scritta alla mail info@nonathalieocalan.it indicando il numero d’ordine per il quale si effettua la restituzione, il conto corrente bancario su cui accreditare il rimborso e le ragioni. Il Cliente riceverà, quindi, una comunicazione da parte della Società con l’autorizzazione per la restituzione, accompagnato da un’etichetta speciale con scritto RESTITUZIONE GRATUITA con cui dovrà spedire i Prodotti indietro.

Una volta ricevuto il Prodotto, La Società rimborserà il prezzo originariamente pagato dal Cliente, comprese le spese di spedizione, entro 14 giorni dal giorno in cui la Società è stata informata della decisione del Cliente di esercitare il diritto di recesso. Il relativo importo sarà accreditato sul conto corrente o sulla carta da cui è stato effettuato il pagamento originario.

Resta inteso che la Società non rimborserà costi supplementari, qualora il Cliente abbia scelto un tipo di consegna diversa dal tipo di consegna meno costoso offerto dalla Società. In tal caso, tutti i rischi relativi alla restituzione sono a carico del Cliente.

Resta inteso che l’integrità del Prodotto è condizione essenziale per esercitare il diritto di recesso da parte del Cliente. Per questo motivo, qualsiasi Prodotto restituito dal Cliente che sia stato usato o danneggiato non sarà rimborsato.

Dichiarazione di esclusione di responsabilità

La Società cerca di fornire il servizio più efficiente possibile, possono tuttavia verificarsi imprecisioni tecniche. La Società si riserva il diritto di apportare modifiche e correzioni al sito quando necessario, senza alcun preavviso. La Società non garantisce che le informazioni contenute sul proprio sito siano conformi alla giurisdizione del paese o che i Prodotti esposti sul sito siano disponibili per la vendita in tutte le giurisdizioni. La responsabilità della Società non può in ogni caso essere superiore al prezzo pagato dal Cliente per il Prodotto (o Prodotti).

Per qualsiasi informazione o reclamo, o per qualsiasi domanda relativa alle presenti Condizioni, il Cliente può contattare il servizio client della Società via email all’indirizzo info@nonathalieocalan.it.

Proprietà intellettuale

Tutti i Prodotti sono realizzati con il marchio “NO – Nathalie Ocalan”, che è un marchio registrato. E vietato contraffarli o riprodurre illecitamente in qualsiasi modo i Prodotti della Società.

Legge applicabile e giurisdizione

Queste Condizioni sono regolate dalle leggi vigenti in Italia e qualsiasi controversia che dovesse sorgere in relazione alla vendita dei Prodotti nel Negozio Online e l’utilizzo di questo sito sarà risolta esclusivamente dal Tribunale di Roma. Tuttavia, nulla di quanto qui stabilito intende derogare o limitare i diritti del consumatore in base alla legislazione per la tutela dei consumatori.

ENG

General notes

The site is owned by OMA s.r.l., VAT number 04897991008, Business Register of Rome, RM-816198, headquartered in Largo dell’Olgiata 15, isola 72 B, 00123 Roma, Italia OMA S.R.L. (hereinafter referred to as the “Company”) which manages this web site. The Company markets products under the brand “NO – Nathalie Ocalan”® (the “Products”) through a network of distance direct and exclusive sales. are sold at a accessible through the e-shop section of the website www.nathalie-ocalan.com (“Shop Online“).

The Company reserves the right to offer a selection of articles and to exclude other categories of products from the online sales system.

The use of the online sales system described in these general sales conditions is exclusively reserved for final consumers (referred to as “clients”) who are acting exclusively on their own behalves.

Applicability of the present sales conditions

The present sales conditions are applicable to all sales of the Company products made through the website www.nathalie-ocalan.com (the “Terms“). The client must examine these conditions carefully before completing the online purchasing procedure for the Company products. It is understood that the placing of an order through the website implies total and absolute knowledge of the present general conditions of sale and their complete acceptance.

The client therefore commits himself to observe these conditions in his dealings with the Company and acknowledges that the Company is not bound to conditions other than these present if not pre-emptively agreed in writing. The present general conditions of sale are to be considered applicable and in force as long as they remain accessible on the website www.nathalie-ocalan.com. Any elimination of these from the website www.nathalie-ocalan.com applies automatically that they are not applicable to any purchases made following their elimination. Moreover, any amendment of these Terms shall be posted for clients on the home page of the Shop Online and shall be binding (they way is has been amended) as soon as clients access the Shop Online after the amendment.

Use of the Shop Online

The access to and use of the Shop Online, including without limitation display of web pages, communication with the Company, downloading product information and making purchases on the Shop Online, may be carried out by clients of the Shop Online exclusively for personal purposes, which should in no way be connected to any trade, business or professional activity. You will be liable for your use of the Shop Online and its contents. The Company shall not be considered liable for any use of the Shop Online or any of its contents made by its clients that is not compliant with any laws and regulations.

In particular, the Client will be liable in case the information given are false, or incorrect concerning third parties (in the event such third parties have not given their consent) as well as for any improper use of such data or information. The Company may not be liable for any damage caused to clients due to the use of the website of our Shop Online.

Moreover, the client is responsible for the safekeeping and proper use of his personal information, including the credentials that allow access to restricted services. Client will be liable for any injury or damage that might arise against the Company or third parties as a result of the incorrect use, loss, theft of such information.

Purchasing Procedure

The description and characteristics of the Products are available in the Shop Online, with reference to each Product. The Products on sale in the Company’s online e-shop may be purchased while stocks last in the warehouse, by anyone over the age of 18.

The Company reserve the right to evaluate acceptance of the orders received, and will communicate any impossibility in accepting the order directly to the client. The acceptance will be subordinated to receipt of confirmation of the cash transfer to the account of the Company.

According to what is laid out on the Consumers’ Code at the moment of fulfilment of the contract the client will receive written confirmation of the product ordered, the sum paid, with details of the product price and the postal charges to be paid by him, as well as times and procedures for the delivery of the goods and references for making any complaints or to receive information on the existing commercial guarantees.

The fulfilment of services on the part of the Company may be suspended in the case of the sudden occurrence of accidental circumstances or those beyond our control that prevent or delay fulfilment. The Company are committed to informing the client of the occurrence of accidental circumstances or those beyond our control 7 days after their occurrence. If the suspension of services should be prolonged for a period longer than 15 days, the client will have the opportunity to cancel the order and will be reimbursed the sum already paid.

Prices of Products

The prices of the Products are inclusive of all taxes and levies, excluding delivery costs. The price of each product – as well as the total delivery cost – are communicated to the client prior to the conclusion of the contract. The sole currency for the Company’s Shop Online is the Euro (EUR). 

Methods of Payment

Payment by the customer can only be made by bank transfer or by Paypal (MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover), in the first case the order will be completed only after receiving the bank transfer. If, for any reason, payment of the amount due by the Customer is not possible, the sales process will be automatically annulled and the order will be canceled.

Transport and Delivery methods

For the delivery of his purchases, the client can choose his own residence or home, workplace or the private address of the person of his choice. The delivery of products takes place at the address indicated by the client only following correct registration of payment of the order concerned.

Italy – € 10,00 – Shipping 48 h.

Europe – € 20,00 – Shipping 2/5 days.

In the event that the product is found damaged, the customer is required to detail in writing, on the delivery note all damages detected.

The Company will repair or replace any product that has been damaged or lost during the shipment carried out by our carrier, providing that the customer has notified in writing, by email to info@nonathalieocalan.it, damage or loss within the 24 hours following the date of delivery (in case of damage) or within 24 hours after the date of anticipated delivery to the customer at the time the order has been forwarded (in case of loss). Moreover, in the case of damage to the product, the client is also requested to provide the Company with the receipt or other documents regarding the product, along with the original packaging.

Customers must also verify that the products received match those covered by the order made. In the event that the Products delivered do not comply with the order, the customer must notify by phone or e-mail Customer Service NO – Nathalie Ocalan and return the products in question pursuant to these Terms.

The Company warranty guarantees that the products are free from defects and fit for the defendant to two years from the date of delivery, except all the parts subject to normal wear. The warranty provides for repair of the Product, unless the Company, at its sole discretion, it is most convenient to provide for the complete replacement of the Product with another Product equivalent. The cost of labor and transportation are included in the warranty.

Right of Withdrawal

The Company’s Online Shop wishes to guarantee maximum satisfaction to its clients. If for any reason the client is not satisfied with the order, or in the unfortunate case of products being sent that do not conform to those requested, they can return the purchased product within 14 (fourteen) days of the date of delivery. The right to withdrawal may be exercised exclusively by the client and under no circumstances by the recipient of a gift.

Returns may be accepted only upon previous authorisation by the Company. Clients can exercise the right of withdrawal by sending a written notice to the e-mailinfo@nonathalieocalan.it indicating the order number for which you are entitled to withdraw and the reasons. The customer will then receive a notice from the Company with the authorization for the return, accompanied by a special return label for FREE RETURNS with which it intends to ship the items back.

Once received the Product, the Company will refund the price originally paid by the consumer including delivery cost, within 14 days as from the day the Company is informed of the consumer’s decision to exercise the right of withdrawal. The relevant amount will being credited to the bank account of card through which had been completed the original payment .

It being understood that the Company will not refund supplementary cost of delivery in case the consumer has requested a freight method more expensive than the one offered by the Company.In this case, all the risks related to the restitution are charged to the client.

It is understood in all cases that the integrity of the product is an essential condition for exercising the right to withdrawal on the part of the Client. For this reason, any product returned by the Client which has been used or damaged will not be reimbursed.

Disclaimer

The Company strive to provide the most efficient service possible, however technical inaccuracies may occur. The Company reserve the right to make changes and corrections to the website whenever necessary with no prior notice. The Company does not guarantee that the information contained on their site conforms to the jurisdiction of the country or that the products on display on the site are available for sale in all jurisdictions. The Company’s responsibility may in any case not exceed the price paid by the Client for the Product (or Products.)

For any information or claim, or for any question regarding the present general conditions of sale, the client can contact the Company Customer Care by email at info@nonathalieocalan.it.

STILL HAVE QUESTIONS? CONTACT US

CONTACT US