FAQ

Ecco alcune delle domande che riceviamo con maggior frequenza: pagamenti, spedizioni, dubbi, etc.

Here are some of the questions we receive most frequently: payments, shipping, doubts, etc. If you do not find the right question for you, read the last paragraph.

Se non trovi la domanda giusta per te, leggi ultimo paragrafo.

 

Sono interessata ai vostri prodotti ma non conosco il marchio, posso fidarmi?

Ad occhi chiusi! Se sei arrivato su queste pagine tramite il consiglio di un amico non hai bisogno di rassicurazioni: il parere disinteressato di una persona vale più di mille pubblicità. La nostra politica è basata sul concetto di trasparenza e tutte le informazioni su questo sito lo dimostrano. Il sito non prevede la registrazione degli utenti e la procedura d’ordine è limitata a due passaggi semplici e veloci. Insomma, prima di essere venditori siamo a nostra volta acquirenti online.

I’m interested in your products but I don’t know the brand, can I trust you?

With your eyes closed! If you arrived on these pages through the advice of a friend you do not need reassurance: the disinterested opinion of a person is worth more than a thousand publicity. Our policy is based on the concept of transparency and all the information on this site demonstrates this. The site doesn’t provide for user registration and the order process is limited to two simple and fast steps. In short, before being sellers we are online buyers.

 

I prezzi sono IVA inclusa? Ci sono costi nascosti?

I prezzi sono chiari e comprensivi di IVA, il totale dell’ordine che vedi nel carrello è già quello definitivo perché include da subito la spedizione. Non esistono costi nascosti: non devi aggiungere nulla che non sia chiaramente indicato nel carrello, solo prezzo del prodotto e il prezzo della spedizione.

Prices are VAT included? Are there any hidden costs?

Prices are clear and inclusive of VAT, the total order that you see in the cart is already the final one because it immediately includes shipping. There are no hidden costs: you do not need to add anything that is not clearly indicated in the cart, only the price of the product and the price of shipping.

 

Come pago il mio ordine?

Puoi scegliere la modalità di pagamento che ti è più comoda tra: Paypal e bonifico bancario. Sono accettate tutte le carte di credito/debito ricaricabili appartenenti ai circuiti Visa, Visa Electron, American Express o MasterCard. Per noi la sicurezza è importante!

How do I pay for my order?

You can choose the payment method that is most convenient for you: Paypal and bank transfer. All rechargeable credit / debit cards belonging to the Visa, Visa Electron, American Express or MasterCard circuits are accepted. Safety is important to us!

 

Cosa devo fare quando arriva il corriere?

Nonostante abbiamo scelto un corriere estremamente valido e professionale ti chiediamo di controllare attentamente l’integrità del pacco (busta o scatola che sia) non appena il corriere te lo consegnerà. Infatti dopo la firma per accettazione saremo impossibilitati a rivalerci, tramite assicurazione, per eventuali danni o problemi legati alla spedizione. Ecco perché se hai un solo dubbio devi firmare con riserva, indicando chiaramente il problema per poi contattarci ed avvisarci subito scrivendo a ordini@nonathalieocalan.it

What should I do when the courier arrives?

Although we have chosen an extremely valid and professional courier, we ask you to carefully check the integrity of the package (envelope or box) as soon as the courier delivers it to you. In fact, after signing for acceptance we will be unable to claim, through insurance, for any damage or problems related to shipping. That’s why if you have only one doubt you must sign with reserve, clearly indicating the problem and then contact us and notify us immediately at ordini@nonathalieocalan.it

 

Come posso restituire un articolo?

Potrai restituire gli articoli entro 14 giorni dalla data di ricezione. Ti invieremo una e-mail appena i prodotti saranno stati verificati ed il rimborso accreditato. Tutti i rimborsi sono automaticamente accreditati sulla carta con cui si è eseguita la transazione di acquisto o sul relativo account PayPal. I prodotti restituiti devono essere nelle condizioni originali in cui li hai ricevuti, comprensivi di etichetta e confezione.

How can I return an item?

You can return the items within 14 days from the date of receipt. We will send you an e-mail as soon as the products have been verified and the reimbursement credited. All refunds are automatically credited to the card with which the purchase transaction was executed or to the relevant PayPal account.Returned products must be in the original condition in which you received them, including the label and packaging.

 

NO – Nathalie Ocalan effettua spedizioni solo in Italia?

No, effettuiamo spedizioni in tutta Europa! Il prezzo della spedizione varia a seconda del paese di destinazione.

Does NO Nathalie Ocalan ship only to Italy?

No, we ship throughout Europe! The price of shipping varies depending on the country of destination.

 

Vorrei farvi un’altra domanda, come posso contattarvi?

Siamo disponibili per qualsiasi dubbio o questione: sentiti libero di contattarci in qualsiasi momento. Puoi scegliere tra telefono + 39 349 2112 331 o indirizzo mail info@nonathalieocalan.it.

I would like to ask you another question, how can I contact you?

We are available for any doubt or question: feel free to contact us at any time. You can choose between telephone + 39 349 2112 331 or email address info@nonathalieocalan.it